top of page
  • Facebook
  • Instagram

RISVEGLIARE OYÁ

Dobbiamo risvegliare Oyá quando abbiamo bisogno di : difenderci, proteggerci, difendere i nostri cari, proteggere la nostra casa, lavoro, identità, quando dobbiamo lottare per una giusta causa, quando dobbiamo agire senza sapere se qualcuno si unirà a noi oppure no

COMINCIAMO

ALTARE CON OYÁ
Dopo aver preparato l'altare aggiungete uno o più fra questi oggetti:

UN OGGETTO TAGLIENTE
LA RAPPRESENTAZIONE DI UN ARCOBALENO
SE POTETE LASCIATE ENTRARE IL VENTO
UNA RAPPRESENTAZIONE DEL SENO FEMMINILE



 

PREPARAZIONE DELLA RICHIESTA
 

Mettete l'icona di Oyá al centro del vostro altare. Iniziate a parlare A VOCE ALTA spiegando per quale motivo vi serve l'aiuto di questa forza, di questo genio o archetipo chiamato Oyá. Al termine del vostro discorso mettete le monete consacrate nel vostro contenitore per le offerte e chiudete il rituale. 

CHIUSURA DEL RITUALE
 

Se siete femmine la chiusura del rituale perfetta non può non coinvolgere i vostri capezzoli. Sapete bene quanto il patriarcato li odi, non ne sopporta la vista. Se volete risvegliare l'amazzone che c'è in voi dovete omaggiare i vostri capezzoli. Dipingeteli, adornateli, inturgiditeli, scopriteli. Questo sarà sufficiente per chiudere il rituale con Oyá.
Se siete maschi dovete omaggiare la dea con una offerta che voi considerate piacevole per una femmina. Cosa vi suggerisce la vostra mente? Cosa regalereste a una femmina guerriera? Qualunque cosa sia, aggiungetela nel cocco insieme alle monete per l'offerta. La toglierete dal cocco quando donerete le monete che contiene. Ricordate che : gli oggetti usati nei rituali diventano sacri e quindi non piú utilizzabili nella comune vita quotidiana.

MANTRA DEL" GRAZIE" 
Dopo aver concluso il rituale potete (ve lo consiglio) recitare per 21 minuti un mantra la cui unica parola da pronunciare è: GRAZIE.
La gratitudine ha un grande potere trasformatore, provare per credere.

DOPO QUESTI TRE PASSI COMINCIA IL PROCESSO DI RISVEGLIO DEL VOSTRO POTENZIALE SUBCOSCIENTE
SE NECESSARIO, RIPETERE FINO AL RAGGIUNGIMENTO DEL VOSTRO OBIETTIVO

 

bottom of page