top of page

RISVEGLIARE I GEMELLI BOTOTONKI
Dobbiamo risvegliare i Gemelli Bototonki quando dobbiamo : risolvere un problema duale, risolvere problemi d'amore, risolvere conflitti territoriali, trarre vantaggio dai nemici, accettare l'opinione di altri, trarre vantaggio dalla differenza, aggiustare cose rotte, far funzionare cose complicate
COMINCIAMO
ALTARE CON I GEMELLI BOTOTONKI
Dopo aver preparato l'altare aggiungete uno o più fra questi oggetti:
DUE OGGETTI UGUALI UNO ROSSO E UNO BLU
UN ANELLO
UN OGGETTO DIVISO IN DUE PARTI IDENTICHE
PREPARAZIONE DELLA RICHIESTA
L'archetipo dei Gemelli Bototonki, se attivato, può portarci grande fortuna e prosperità. Non pensiate però che succeda per magia o perché un "dio" ha deciso di aiutarci. La psicomagia non ha a che fare con questo. Se la vostra vita diventerà prospera e felice sarà soltanto perché avrete imparato a personificare i Gemelli Bototonki. Diventerete diplomatici, comprensivi, amorevoli. Diventerete aperti all'esperienza della diversità, curiosi dell'alterità. Spariranno le paure che creano conflitti duali e sarete pronti ad abbracciare la vita nella sua complessità. Imparerete a tollerare chi vi contraddice e, in uno stato ancora più avanzato di coscienza, imparerete a migliorare grazie a chi vi contraddice. I vostri nemici diventeranno maestri involontari e la rabbia che proverete sarà sempre più debole.
Mettete l'icona di Bototonki al centro del vostro altare. Iniziate a parlare A VOCE ALTA spiegando per quale motivo vi serve l'aiuto di questa forza, di questo genio o archetipo chiamato Bototonki. Al termine del vostro discorso mettete le monete consacrate nel vostro contenitore per le offerte e chiudete il rituale.
CHIUSURA DEL RITUALE
Il rituale dei Gemelli Bototonki si chiude dividendo con un coltello un oggetto commestibile di forma regolare, che possa essere diviso in due metà identiche. Una volta diviso dovrete mangiare le due metà. In questa metafora per il subcosciente: il diviso (il cibo) attraverso un atto di incorporazione (ingestione) e accettazione (deglutizione), si trasforma e torna a riunirsi (digestione) e ció che non era utile ed era tossico si espelle (evacuazione).
MANTRA DEL" GRAZIE"
Dopo aver concluso il rituale potete (ve lo consiglio) recitare per 21 minuti un mantra la cui unica parola da pronunciare è: GRAZIE.
La gratitudine ha un grande potere trasformatore, provare per credere.
DOPO QUESTI TRE PASSI COMINCIA IL PROCESSO DI RISVEGLIO DEL VOSTRO POTENZIALE SUBCOSCIENTE
SE NECESSARIO, RIPETERE FINO AL RAGGIUNGIMENTO DEL VOSTRO OBIETTIVO
bottom of page