top of page
RISVEGLIARE OBBÁ
Risvegliamo Obbá se abbiamo bisogno di: diventare più pazienti, più tolleranti, per riuscire a sopportare, per non perdere il proposito, per sviluppare strategie a lungo termine, per non dimenticarci i nostri veri obbiettivi, per essere diplomatici, per risolvere conflitti familiari.
COMINCIAMO
ALTARE CON OBBÁ
Dopo aver preparato l'altare aggiungete uno o più fra questi oggetti:
UN OGGETTO PER CUCINARE
UNA CLESSIDRA
UN OROLOGIO
UNA CROCE
PREPARAZIONE DELLA RICHIESTA
Mettete l'icona di Obbá al centro del vostro altare.
Iniziate a parlare A VOCE ALTA spiegando per quale motivo vi serve l'aiuto di questa forza, di questo genio o archetipo chiamato Obbá.
Al termine del vostro discorso mettete le monete consacrate nel vostro contenitore per le offerte e chiudete il rituale.
CHIUSURA DEL RITUALE
Per chiudere il rituale con Obbá dovete disegnare una spirale. Potete farlo con un gesso sul pavimento o con una penna su un pezzo di carta. Al termine della spirale dovete mettere una vostra fotografia (in cui siete soli), e poi tracciate ancora un pezzettino di spirale, subito dopo la fotografia. In questa metafora per il subcosciente la spirale è il simbolo della continuità eterna, che proviene da lontano, arriva fino a voi e continua dopo di voi.
MANTRA DEL" GRAZIE"
Dopo aver concluso il rituale potete (ve lo consiglio) recitare per 21 minuti un mantra la cui unica parola da pronunciare è: GRAZIE.
La gratitudine ha un grande potere trasformatore, provare per credere.
DOPO QUESTI TRE PASSI COMINCIA IL PROCESSO DI RISVEGLIO DEL VOSTRO POTENZIALE SUBCOSCIENTE
SE NECESSARIO, RIPETERE FINO AL RAGGIUNGIMENTO DEL VOSTRO OBIETTIVO
bottom of page