top of page
  • Facebook
  • Instagram

RISVEGLIARE ORUNMILÁ

Dobbiamo risvegliare Orunmilá quando dobbiamo: studiare, capire la realtà sottile delle cose, scoprire misteri, smascherare bugie, aumentare la nostra conoscenza del mondo, meditare in silenzio, allontanarci dalla banalità, capire il passato e il presente, immaginare il futuro, difendere e promuovere la cultura, conoscere la storia.

COMINCIAMO

ALTARE CON ORUNMILÁ
Dopo aver preparato l'altare aggiungete uno o più fra questi oggetti:

UNA CHIAVE
UN LUCCHETTO
UN LIBRO
UNA TORCIA

PREPARAZIONE DELLA RICHIESTA
 

Mettete l'icona di Orunmilá al centro del vostro altare. Iniziate a parlare A VOCE ALTA spiegando per quale motivo vi serve l'aiuto di questa forza, di questo genio o archetipo chiamato Orunmilá. Al termine del vostro discorso mettete le monete consacrate nel vostro contenitore per le offerte e chiudete il rituale. 

CHIUSURA DEL RITUALE
 

Il rituale di Orunmilá si chiude con un atto di BIBLOMANZIA. Non sapete cos'e? È semplice. Prendete un libro, apritelo in un punto qualunque e con gli occhi chiusi, scegliete con il dito un punto della pagina. Aprite gli occhi e leggete l'intera linea che avete scelto. Se nel corso dei tre giorni successivi al rituale, una delle frasi, verbi o parole contenute nella frase, si verifica, vuol dire che avete stabilito una comunicazione con Orunmilá.

MANTRA DEL" GRAZIE" 
Dopo aver concluso il rituale potete (ve lo consiglio) recitare per 21 minuti un mantra la cui unica parola da pronunciare è: GRAZIE.
La gratitudine ha un grande potere trasformatore, provare per credere.

DOPO QUESTI TRE PASSI COMINCIA IL PROCESSO DI RISVEGLIO DEL VOSTRO POTENZIALE SUBCOSCIENTE
SE NECESSARIO, RIPETERE FINO AL RAGGIUNGIMENTO DEL VOSTRO OBIETTIVO

 

bottom of page