top of page

RISVEGLIARE OSHUMARÉ

Dobbiamo risvegliare Oshumaré quando: abbiamo problemi di salute, dobbiamo curare qualcuno, qualcuno soffre problemi fisici o mentali, dobbiamo tutelare l'ambiente, dobbiamo difendere curare e salvare gli animali, dobbiamo ridurre il livello di follia autodistruttiva nel mondo

COMINCIAMO

ALTARE CON OSHUMARÉ
Dopo aver preparato l'altare aggiungete uno o più fra questi oggetti:

LA RAPPRESENTAZIONE DI UN SERPENTE
UNA PIANTA VIVA
UNA MEDICINA
UN BASTONE
LA RAPPRESENTAZIONE DI UN ARCOBALENO

PREPARAZIONE DELLA RICHIESTA
 

Oshumaré è una immagine che proviene da un tempo remoto. Il serpente collegato alla medicina e alla biologia è forse uno degli archetipi più antichi fra quelli che popolano la nostra psiche. Dal bastone di Asclepio al serpente arcobaleno presso i popoli aborigeni australiani, passando per i romani, gli indiani, gli ebrei, i mesoamericani, i cinesi, fino a essere assunto come logo ufficiale di medici, ambulanze e farmacie. Questo archetipo rappresenta la conoscenza dell'origine della vita, i suoi meccanismi e i suoi misteri. Quando si attiva questo archetipo si diventa conoscitori dei misteri arcani dell'esistenza e guaritori dei problemi fisici.

Mettete l'icona di Oshumaré al centro del vostro altare. Iniziate a parlare A VOCE ALTA spiegando per quale motivo vi serve l'aiuto di questa forza, di questo genio o archetipo chiamato Oshumaré. Al termine del vostro discorso mettete le monete consacrate nel vostro contenitore per le offerte e chiudete il rituale. 

CHIUSURA DEL RITUALE
 

Il rituale di Oshumaré si chiude ingerendo un rimedio naturale che sia buono per la nostra salute. Può trattarsi di una limonata, una infusione, un integratore... Qualunque cosa che abbiamo l'abitudine di assumere per sentirci meglio. Evitate i medicinali. Non zuccherate la bevanda (bere cose buone fa parte del rituale di Oshun). Bevete per curarvi non per piacere. Se ciò che vi cura vi piace anche, meglio ancora! Se avete possibilità di respirare aria fresca, respirate a pieni polmoni. Se siete fumatori evitate di fumare un'ora prima e dopo il rituale.

MANTRA DEL" GRAZIE" 
Dopo aver concluso il rituale potete (ve lo consiglio) recitare per 21 minuti un mantra la cui unica parola da pronunciare è: GRAZIE.
La gratitudine ha un grande potere trasformatore, provare per credere.

DOPO QUESTI TRE PASSI COMINCIA IL PROCESSO DI RISVEGLIO DEL VOSTRO POTENZIALE SUBCOSCIENTE
SE NECESSARIO, RIPETERE FINO AL RAGGIUNGIMENTO DEL VOSTRO OBIETTIVO

 

bottom of page