top of page

RISVEGLIARE BABALÚ AYÉ
Dobbiamo risvegliare Babalú Ayé quando dobbiamo: aiutare, avviare progetti umanitari, trovare forza e aiuto negli altri, essere forza e aiuto per gli atri, collaborare, essere ascoltati, difendere cause importanti, arrivare al cuore della gente, curare, sanare, salvare.
COMINCIAMO
ALTARE CON BABALÚ AYÉ
Dopo aver preparato l'altare aggiungete uno o più fra questi oggetti:
DELLE BENDE MEDICHE
UNA CROCE
UNO STRACCIO
LA RAFFIGURAZIONE DI UNA ZAMPA DI GALLINA
UNA CONCHIGLIA DA CUI SI POSSA BERE
UN BASTONE
PREPARAZIONE DELLA RICHIESTA
Mettete l'icona di Babalú Ayé al centro del vostro altare. Iniziate a parlare A VOCE ALTA spiegando per quale motivo vi serve l'aiuto di questa forza, di questo genio o archetipo chiamato Babalú Ayé. Al termine del vostro discorso mettete le monete consacrate nel vostro contenitore per le offerte e chiudete il rituale.
CHIUSURA DEL RITUALE
Il rituale di Babalú Ayé si chiude con una donazione. Dovete privarvi di qualcosa. Questo qualcosa però non deve essere "spazzatura". Non dovete cogliere quest'occasione per sbarazzarvi di qualcosa che non volete più. Dovete invece scegliere fra i vostri beni, qualcosa che avreste tenuto perché non è né inutile né rotto. Prendete il vostro bene e donatelo a qualcuno che potrebbe averne bisogno.
MANTRA DEL" GRAZIE"
Dopo aver concluso il rituale potete (ve lo consiglio) recitare per 21 minuti un mantra la cui unica parola da pronunciare è: GRAZIE.
La gratitudine ha un grande potere trasformatore, provare per credere.
DOPO QUESTI TRE PASSI COMINCIA IL PROCESSO DI RISVEGLIO DEL VOSTRO POTENZIALE SUBCOSCIENTE
SE NECESSARIO, RIPETERE FINO AL RAGGIUNGIMENTO DEL VOSTRO OBIETTIVO
bottom of page