top of page

RISVEGLIARE AGAYÚ

Dobbiamo risvegliare Agayú quando dobbiamo: analizzare i fatti, ricostruire la scena del crimine, giudicare dispute, ricostruire una successione di eventi, diventare esperti in un settore, chiarire questioni, trovare giusti accordi, distinguere il vero dal falso, rilasciare testimonianze, spiegare agli altri, insegnare, essere compresi

COMINCIAMO

ALTARE CON AGAYÚ
Dopo aver preparato l'altare aggiungete uno o più fra questi oggetti:

UN SOLE
UN PAIO DI OCCHIALI DA VISTA
UNA LENTE DI INGRANDIMENTO

 

PREPARAZIONE DELLA RICHIESTA
 

Mettete l'icona di Agayú al centro del vostro altare. Iniziate a parlare A VOCE ALTA spiegando per quale motivo vi serve l'aiuto di questa forza, di questo genio o archetipo chiamato Agayú. Al termine del vostro discorso mettete le monete consacrate nel vostro contenitore per le offerte e chiudete il rituale. 

CHIUSURA DEL RITUALE
 

I rituali di Agayú vanno eseguiti di giorno o con la maggior illuminazione possibile. Per chiudere il rituale dovete ingerire un po' di sole. Strano vero? Ma si può fare. Esponetevi al sole e tirate fuori la lingua come se foste la figura centrale del famoso calendario azteco. Rimanete con la lingua esposta al sole per un minuto o più. Poi ingerite la saliva.

MANTRA DEL" GRAZIE" 
Dopo aver concluso il rituale potete (ve lo consiglio) recitare per 21 minuti un mantra la cui unica parola da pronunciare è: GRAZIE.
La gratitudine ha un grande potere trasformatore, provare per credere.

DOPO QUESTI TRE PASSI COMINCIA IL PROCESSO DI RISVEGLIO DEL VOSTRO POTENZIALE SUBCOSCIENTE
SE NECESSARIO, RIPETERE FINO AL RAGGIUNGIMENTO DEL VOSTRO OBIETTIVO

 

bottom of page